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Siamo alla continua ricerca di personale qualificato che condivida la nostra mission e i nostri valori aziendali. Se vuoi crescere insieme a noi, chiamaci o compila il form sottostante per avere informazioni più dettagliate, allegando il tuo curriculum aggiornato.

Posizioni aperte

Operatore telemarketing con esperienza/Operatore call center
Per ampliamento personale siamo alla ricerca operatori telemarketing outbound con esperienza. Le risorse dovranno fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare la rete vendita nazionale tramite nostro database aziendale.
Requisiti:
– Esperienza pregressa in ambito Telemarketing outbound preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili
– Italiano fluente e buona dialettica
– Doti comunicative e capacità relazionali
– Conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza nell’ utilizzo del PC
– Predisposizione al lavoro in team
– Predisposizione a lavorare per obiettivi
– Motivazione, serietà e ottimismo
Cosa offriamo:
– Corso di Formazione ed affiancamento constante
– Retribuzione Mensile con paga oraria
– Retribuzione supplementare in base al raggiungimento di obiettivi di gruppo
– Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto secondo il Ccn del settore
Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con le caratteristiche richieste. Verranno valutati i candidati ambosessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Esperto in amministrazione e controllo di gestione
Requisiti:
– Laurea Magistrale in Economia
– Esperienza pregressa di 1-3 anni maturata in primari Studi di Commercialisti o Società di revisione
– Buona conoscenza della lingua inglese
Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
– Collaborazione con la Direzione nell’area amministrazione, finanza e controllo di gestione che richiedono un’ottima padronanza dell’economia aziendale, della ragioneria applicata e della tecnica professionale; esperienza nella gestione della contabilità e predisposizione dei bilanci
– Preparazione di reporting periodici
– Gestione degli adempimenti fiscali
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con le caratteristiche richieste. Verranno valutati i candidati ambosessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Investiamo sulla formazione

Abbiamo sempre investito molto sulla formazione dei nostri collaboratori, con il tempo abbiamo quindi creato un team di professionisti competenti, informati, e motivati, che hanno un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Il nostro staff, altamente qualificato ha alle spalle anni di esperienza nel settore. A questo personale affianchiamo anche molti neolaureati, in quanto riteniamo che sia importante investire sui giovani.

Dove operiamo

Dal cuore della Toscana, in provincia di Pisa , tramite  l’ampliamento graduale della nostra rete commerciale e di installatori, siamo riusciti a coprire quasi tutto il territorio nazionale. Ad oggi, operiamo quotidianamente in 11 regioni.

Compila il form per inviare una candidatura spontanea a Lenergy.

Se il tuo profilo è idoneo alla posizione che stiamo ricercando, verrai ricontattato dal nostro ufficio.