Cerchi lavoro?

Siamo alla continua ricerca di personale qualificato che condivida la nostra mission e i nostri valori aziendali. Se vuoi crescere insieme a noi, chiamaci o compila il form sottostante per avere informazioni più dettagliate, allegando il tuo curriculum aggiornato.

Posizioni aperte

      • Operatore telemarketing con esperienza/Operatore call center
        Per ampliamento personale siamo alla ricerca operatori telemarketing outbound con esperienza. Le risorse dovranno fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare la rete vendita nazionale tramite nostro database aziendale.
        Requisiti:
        – Esperienza pregressa in ambito Telemarketing outbound preferibilmente nel settore delle energie rinnovabili
        – Italiano fluente e buona dialettica
        – Doti comunicative e capacità relazionali
        – Conoscenza degli strumenti informatici e dimestichezza nell’ utilizzo del PC
        – Predisposizione al lavoro in team
        – Predisposizione a lavorare per obiettivi
        – Motivazione, serietà e ottimismo
        Cosa offriamo:
        – Corso di Formazione ed affiancamento constante
        – Retribuzione Mensile con paga oraria
        – Retribuzione supplementare in base al raggiungimento di obiettivi di gruppo
        – Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto secondo il Ccn del settore
        Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con le caratteristiche richieste. Verranno valutati i candidati ambosessi.
        I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      • Esperto in amministrazione e controllo di gestione
        Requisiti:
        – Laurea Magistrale in Economia
        – Esperienza pregressa di 1-3 anni maturata in primari Studi di Commercialisti o Società di revisione
        – Buona conoscenza della lingua inglese
        Il candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
        – Collaborazione con la Direzione nell’area amministrazione, finanza e controllo di gestione che richiedono un’ottima padronanza dell’economia aziendale, della ragioneria applicata e della tecnica professionale; esperienza nella gestione della contabilità e predisposizione dei bilanci
        – Preparazione di reporting periodici
        – Gestione degli adempimenti fiscali
        Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Si prega di allegare CV dettagliato. Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con le caratteristiche richieste. Verranno valutati i candidati ambosessi.
        I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

     

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Investiamo sulla formazione

Abbiamo sempre investito molto sulla formazione dei nostri collaboratori, con il tempo abbiamo quindi creato un team di professionisti competenti, informati, e motivati, che hanno un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Il nostro staff, altamente qualificato ha alle spalle anni di esperienza nel settore. A questo personale affianchiamo anche molti neolaureati, in quanto riteniamo che sia importante investire sui giovani.

Dove operiamo

Dal cuore della Toscana, in provincia di Pisa , tramite  l’ampliamento graduale della nostra rete commerciale e di installatori, siamo riusciti a coprire quasi tutto il territorio nazionale. Ad oggi, operiamo quotidianamente in 11 regioni.

Compila il form per inviare una candidatura spontanea a Lenergy.

Se il tuo profilo è idoneo alla posizione che stiamo ricercando, verrai ricontattato dal nostro ufficio.