“I grandi numeri sono fatti anche da grandi persone”
Lunedì 5 giugno alle 16, presso il Palace Hotel di Milano Marittima, si è tenuta la seconda convention organizzata da Lenergy, intitolata Working Green 2.0.
Tra gli ospiti speciali c’erano anche Maddalena Corvaglia e Nicola Rizzoli.
Come sostegno alla popolazione emiliana, Lenergy ha deciso di donare a cinque delle famiglie che hanno subito danni per l’allagamento interventi di efficientamento quali impianti fotovoltaici, termici e sostituzione infissi.
Introduce la convention Maddalena Corvaglia, raccontando l’evoluzione aziendale di Lenergy durante tutti questi anni in termini di crescita aziendale, fatturato, dipendenti, consulenti e partners.
Successivamente, Maddalena fa salire sul palco Enrico Lenzi, presidente di Lenergy, che ha celebrato i traguardi e i numeri raggiunti dalla sua azienda anche grazie al lavoro svolto dalle ditte installatrici della unit B2C, per un totale di 6.507 dal 2021 al oggi.
Grazie alle installazioni elettriche e termiche l’azienda ha raggiunto un fatturato di 91.800.000 milioni e di 21.108.000 milioni grazie al reparto infissi.
A questo punto viene chiamato sul palco Paolo Foti, Direttore Vendite B2B, dove analizza il business per regione, racconta gli impianti che hanno connesso e il mercato di riferimento.
La parola torna nuovamente al presidente, per annunciare i prossimi step di Lenergy e le nuove opportunità che il nuovo mercato potrà portare grazie alla nuova Normativa Europea “Case Green”, che prevede che tutte le abitazioni siano in classe energetica E entro il 2030 e D entro il 2035.
Saranno anche introdotte nuove tipologie di offerte per la parte termica, elettrica e gli infissi.
A seguire sale sul palco anche Federico Ciampi, Direttore Operativo di Lenergy, per parlare delle novità aziendali, come la certificazione SOA e ISO, il Codice Etico e la costumer satisfaction.
Dopo Federico Ciampi, Maddalena chiama sul palco anche l’arbitro Nicola Rizzoli, che delizia la platea grazie ad un discorso motivazionale.
Come ultima, ma non meno importante novità, viene anche annunciata una nuova attività del 2023: Alessio Principato espone il progetto riguardante SAP e la sua nuova filiale, un centro assistenza dedicato ai clienti.
Per concludere prima della premiazione, sale sul palco Riccardo Filosa, rappresentante del centro Zucchetti, un amico, diventato anche un nostro cliente.
Di seguito le ditte installatrici vincitrici:
- Emme2 Service
- AF Energie
- GV Tech
- Posatori
- Xemotec Impianti
- Zeus officine metallurgiche
- Novate
A seguito della Convention Lenergy Working Green, si è tenuta una presso la Darsena del Sale di Cervia una cena di Gala, anche Sara Croce, Chiara Giuffrida, le Donatella e l’intramontabile Raf, che ha eseguito una meravigliosa esibizione emozionando tutto il pubblico.
Cogliamo questa occasione per ringraziare tutti i presenti, ma anche gli organizzatori, che hanno reso questa fantastica giornata possibile.